Stranger Things 3 è arrivato su Netflix

Visits: 2

L’attesa finalmente è finita, e stanotte Stranger Things 3 è arrivata su Netflix in tutto il mondo. È una delle serie TV originali Netflix più amata al mondo, creata dai fratelli Duffer in un tentativo (davvero riuscito) di omaggiare i classici di fantascienza degli anni ’80.

La prima novità di Stranger Things 3 riguarda il periodo dell’anno, questa stagione infatti è la prima ad essere ambientata in piena estate. Le cose sembrano essere rimaste esattamente come le avevamo lasciate. I protagonisti sono ormai diventati adolescenti, quindi possiamo aspettarci nuovi intrecci, nuove amicizie e l’inizio di relazioni amorose nella cittadina di Hawkins.

Tra le new entry nel cast segnaliamo Praiah Ferguson, nei panni della sorella di Lucas, e Maya Hawke, la figlia di Uma Thurman che interpreterà un nuovo personaggio definito ”una ragazza alternativa”.

La terza stagione di Stranger Things è composta da otto episodi dalla durata compresa tra 40 e 60 minuti, e sono tutti già disponibili sulla piattaforma streaming. Cosa aspettate per iniziare il binge watching?

Read More Go To Source